Agony sarà presto rilasciato su Nintendo Switch
Agony è in arrivo "molto presto" su Nintendo Switch.
Giungono buone notizie per tutti gli amanti dell’horror videoludico. Durante gli ultimi minuti, la pagina ufficiale di Agony ha pubblicato un post dedicato al suo titolo su Nintendo Switch. Come ben saprete, l’annuncio sulla piccola di casa Nintendo avvenne già tempi addietro, indicando come data d’uscita un generico “fine 2019”: il team di sviluppo ci aggiorna con un “coming very soon”, che ci lascia presagire che il titolo sia in arrivo addirittura nel corso di questo mese (Halloween?).
Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni al riguardo, ma sappiamo che il publisher sarà la nota azienda polacca Forever Entertainment SA.
Vi ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che Agony è un videogioco survival horror sviluppato da Madmind Studio e pubblicato da PlayWay. Il giocatore inizia il viaggio come un’anima tormentata nelle profondità dell’inferno senza alcun ricordo del proprio passato. L’abilità di controllare le persone sul nostro cammino e di poter possedere demoni deboli, ci fornirà le misure necessarie per sopravvivere nelle condizioni estreme in cui ci troveremo.
Agony è in arrivo su Nintendo Switch ed è già disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa pensate a riguardo? Quale versione del gioco avete già? Continuate a seguirci per altre novità!