Aggiornamenti sull’arrivo di Stardrew Valley su Nintendo Switch
Chucklefish ci aggiorna sullo sviluppo di Stardew Valley per Switch
Tra gli indie più interessanti degli ultimi anni vi è senza dubbio Stardew Valley, che nonostante appartenga ad un genere decisamente di nicchia è riuscito comunque a riscuotere un discreto successo. La versione più attesa dai giocatori è tuttavia ancora in sviluppo: si tratta di quella dedicata a Nintendo Switch, la nuova console ibrida giapponese, che sembra essere la casa perfetta per Stardew Valley.
Interpellato tramite twitter in relazione alla data di rilascio, uno dei developer di Chucklefish ha affermato che la versione Switch arriverà tra poco, la precisa data di uscita sarà tuttavia comunicata solo quando avranno la completa certezza che anche l’ultimo dei controlli qualità del software sia stato superato.
Ed un’eventuale edizione fisica? Per ora Chucklefish non ha piani sul rilascio di un’edizione scatolata di Stardew Valley per la console Nintendo, è probabile però che se otterrà un discreto successo, l’edizione fisica verrà approvata di conseguenza come avvenuto già in altre situazioni.