Aggiornamenti sulla situazione di Judgment e Shin Yakuza
Nagoshi condivide notizie e opinioni su vari progetti a cui sta lavorando
Judgment è già uscito in Asia, nonostante in Occidente lo si stia ancora aspettando, e il padre della serie Toshihiro Nagoshi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle vendite, sulle intenzioni dello studio per il futuro e sul futuro delle sue serie principali.
Innanzitutto Nagoshi è soddisfatto delle vendite di Judgment in Asia, sebbene sottolinei come queste sono state molto migliori in Giappone piuttosto che in Cina, dato che Takuya Kimura gode di maggiore popolarità in madrepatria. Per lo stesso motivo lo sviluppatore si è dimostrato preoccupato riguardo alla release occidentale, Takuya Kimura è pressochè sconosciuto in occidente e Nagoshi teme che questo possa impattare sul successo del titolo.
Attualmente lo studio non ha ancora dei piani per un seguito, dato che Judgment deve ancora uscire in gran parte del mondo, ma nel caso si avverasse un nuovo capitolo Nagoshi desidera ampliare le possibilità del gioco, per riuscire a costruire una community hardcore che si differenzi dal giocatore medio del titolo; cosa riuscita molto bene con la serie Yakuza.
A proposito di Yakuza, il lavoro sul nuovo capitolo, nome in codice Shin Yakuza, è ancora lungo. Nagoshi desidera differenziare nettamente i prossimi titoli rispetto alla saga di Kiryu, e promette sorprese inaspettate. Nagoshi promette notizie in arrivo nel corso del 2019.
Contemporaneamente, purtroppo, non è prevista nessuna re-release per Yakuza Dead Souls.