Age of Mythology: Retold e Age of Empires II: Definitive Edition annunciati per PS5

Microsoft Corporation ha annunciato l'arrivo dei due RTS Age of Mythology: Retold e Age of Empires II: Definitive Edition per console PS5.

Age of Mythology e Age of Empires II PS5

La recente apertura da parte di Microsoft nei confronti di PS5 sembra non terminare. A pochi giorni dall’annuncio ufficiale dell’arrivo di Forza Horizon 5 sulla console di casa Sony (se vi siete persi la notizia vi lascio il link evidenziato), Microsoft Corporation ha annunciato oggi tramite il sito ufficiale di AoE l’arrivo di Age of Mythology: Retold e Age of Empires II: Definitive Edition su console PlayStation 5.

Il team di sviluppo ha anche annunciato la data di uscita per Age of Mythology: Retold, che approderà su PlayStation 5 il 4 marzo 2025. Per chi acquisterà la versione Premium del gioco l’avventura inizierà qualche giorno prima, il 27 febbraio 2025 (qui trovate la pagina del PS Store). Per quanto riguarda Age of Empires II: Definitive Edition, il team ha affermato che arriverà questa primavera sulla console Sony.

Age of Mythology Retold PS5
Age of Mythology Retold in arrivo su PlayStation 5

La dichiarazione del team sul sito ufficiale di Age of

Sul sito ufficiale di AoE leggiamo:

Il 2024 è stato l’anno per i giocatori di Age of Empires e Age of Mythology, un anno plasmato dalla vostra passione, creatività e momenti epici.

Sono lieto di condividere che stiamo dando ai fan più scelta per giocare dove vogliono portando Age of Empires II: Definitive Edition e Age of Mythology: Retold su PlayStation 5.

Giocare su tutte le piattaforme è un punto di svolta per il nostro franchise e si tratta di unire la nostra community. Non si tratta solo di praticità, si tratta di far crescere e rafforzare la community di Age. Con il cross-play, stiamo creando un campo di battaglia globale in cui ogni strategia, ogni impero e ogni giocatore sono importanti.

Il team ha anche confermato che i futuri aggiornamenti e contenuti aggiuntivi arriveranno in contemporanea su tutte le piattaforme a partire da Immortal Pillars che uscirà il 4 marzo 2025, stessa data dell’uscita della versione PlayStation 5 di Age of Mythology: Retold. Per ulteriori dettagli vi lascio qui di seguito la pagina ufficiale del sito di AoE.

Vai alla scheda di Age of Mythology: Retold
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!