Age of Mythology pronto a tornare?
Sembrerebbe così, almeno secondo Microsoft.
Age of Mythology sembrerebbe pronto a tornare. Il gioco originale, uscito nel 2002, ha una notevole schiera di fan al seguito, come certificano le cifre segnate in fase di vendita che hanno superato il milione di copie vendute.
A quanto sembra Microsoft non si sarebbe dimenticata dell’opera e ha fatto intendere di recente che un altro capitolo della serie è assolutamente nei pensieri dell’azienda, come ha spiegato nel dettaglio il Creative Director di Age of Empires Adam Isgreen durante un’intervista tenutasi all’E3 con Eurogamer.
È bello vedere quanto amore ci sia nei confronti di Age of Mythology, piace molto anche a me… È molto libero, le persone possono divertirsi e amo questo. Dopo la Definitive Edition (di Age of Empires n.d.r.) del 3 e il 4 di conseguenza, andremo a guardarci indietro e vedere cosa si può fare con Mythology. Perché io amo la serie e non la lasceremo indietro, vedremo cosa fare quando sarà l’ora.
Mentre siamo perciò in attesa di ulteriori notizie sul nuovo titolo, Isgreen ha confermato che una patch è in arrivo per la Age of Mythology: Extended Edition del 2014, che andrà ad apportare qualche modifica all’opera secondo il feedback fornito dai giocatori.