Age Of Conan PvP System

Finalmente, la prima porzione dei miglioramenti promessi in ambito PvP sono apparsi su Age Of Conan. Il Testlive server ora ha una nuova patch e gli sviluppatori hanno colto l’occasione per descrivere gli elementi fondamentali del nuovo sistema di PvP. Questi includono l’exp Pvp, l’equipaggiamento e la notorietà del giocatore.

Il sistema notorietà in breve: i giocatori partono apparentemente innocenti. Se tu attacchi un giocatore innocente, sarai temporaneamente targato criminale che tu lo uccida o no. (La targa di criminale scomparirà dopo 5 minuti, a patto di non compiere atti ripovevoli.) Se tu uccidi un’innocente, guadagnerai punti assassino. Se tu uccidi un criminale non guadagnerai nessun punto assassino. Raggiunti abbastanza punti diventerai assassino e le guardie ti attaccheranno a vista, inoltre non potrai comprare oggetti da npc e gli altri giocatori avranno ricompense nell’ucciderti.

Livelli PVP e Xp

  • Ci sono 10 livelli PvP
  • Tutti i giocatori hanno un valore di 100 PvP XP quando vengono uccisi da un giocatore di livello simile.
  • Se tu muori in PvP, perdi PvP XP. L’ammontare che perdi è fisso, indipendentemente dal livello del player che ti ha ucciso.
  • Perdere PvP XP non comporterà mai un’arretramento del livello PVP.
  • Per evitare abusi di questo sistema, vi è un limite fissato a quante volte un giocatore può guadagnare o perdere PvP XP da un altro.
  • Tu guadagni PVE XP quando sei coinvolto in un’uccisione PVP. Se tu o il tuo team ottiene un credito da un’uccisione PvP, si ottiene un certo ammontare di esperienza PVE.
  • Tu guadagni il 10% da un giocatore, come se fosse un mostro di quel livello. Avrai sempre un minimo di 1 xp.


Oggetti PvP

.È possibile acquistare oggetti PvP con normale denaro (non vi è alcuna speciale moneta per il PVP). Tuttavia l’oggetto avrà come requisiti un livello PvP minimo per essere utilizzato.
.Gli item non sono tradabili.
.Sono venduti dai venditori PvP

Sistema Notorietà

  • I giocatori sono targati in 3 modi: Criminale, Innocente e Assassino.
  • Criminali e Assassini hanno un’icona che mostra il loro stato.
  • Innocente: Nessuno può eseguire azioni ostili su di te senza essere contrassegnato come un criminale.
  • Criminale: Eseguendo un’azione ostile su un giocatore innocente ti contrassegna criminale per 5 minuti. Ogni altra azione criminale   durante questi 5 minuti fa ripartire da 0 il timer.
  • Attaccare giocatori criminali o ucciderli non ti targa come criminale.
  • Uccidere giocatori criminali non ti fa guadagnare punti assassino.
  • Assassino: Giocatori che hanno attaccato e ucciso innocenti abbastanza volte da generare 100 punti saranno contrassegnati come Assassini. Uccidere giocatori di basso livello (al di fuori del tuo Xp Range) ti farà raggiungere molto più in fretta lo stato di assassino o superare il suo limite.
  • Il punteggio assassino è limitato a 1750 punti.
  • Per ogni ora reale passata, il tuo punteggio assassino viene ridotto di un punto.
  • Se tu muori in PvP e perdi Pvp XP, il tuo punteggio assassino viene ridotto di tre punti.
  • Uccidere mostri su cui guadagni Xp riduce il tuo punteggio assassino di 1 punto per ogni punto percentuale di livello XP guadagnato.
  • Gli assassini non possono accedere ai Traders o Vendors.
  • Le guardie attaccano a vista i giocatori targati assassini.
  • Morire quando si è contrassegnati assassino ha le seguenti conseguenze: Perdita in PvP XP aumentata del 100%.  Guadagno da parte di chi uccide l’assassino aumentato del 100%. Aumento del 100% nella possibilità di lasciare per terra un’oggetto alla morte.
  • Qualsiasi giocatore che interagisce con un Criminale o Assassino (gruppare o scambiare oggetti), viene targato criminale.
  • Se tu gruppi un criminale o assassino, vieni contrassegnato criminale per tutto il tempo che lo avrai in team e 5 minuti dopo che il gruppo viene sciolto (o il criminale/assassino se ne è andato).
  • Se un membro del gruppo compie atti criminali, tutti i membri del team che erano nelle vicinanze vengono contrassegnati criminali.

 

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