Afterparty: trailer di lancio allo State of Play
Un nuovo folle indie dai ragazzi di Night School Studio.
Durante lo State of Play è stato diffuso il trailer di lancio di Afterparty, nuovo titolo indie degli autori di Oxenfree. I ragazzi di Night School Studio ci hanno abituato a idee e situazioni piuttosto bizzarre, e Afterparty non è da meno. In questo indie vestiamo i panni di Milo e Lola, due grandi amici che, ormai deceduti, rischiano di passare l’eternità nell’inferno; tuttavia esiste un modo di salvarsi e tornare sulla terra: sconfiggere il diavolo in una gara di bevute.
In Afterparty ogni decisione conta: tramite un ottimo sistema di dialoghi a scelta multipla sarà possibile manipolare gli eventi della storia. Ogni scelta dovrà essere ponderata, in quanto capace di modificare i rapporti tra i vari personaggi di questo mondo. Nel corso di questa pazzesca nottata all’inferno, Milo e Lola cercheranno di scoprire il motivo della loro condanna. Non saranno solo le bevute ad accompagnare i giovani protagonisti in questo viaggio; in Afterparty si potranno sfidare demoni in diversi minigiochi, nei quali il giocatore dovrà dimostrare di essere il migliore dei festaioli.
Afterparty uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 29 Ottobre 2019, con una versione Nintendo Switch solamente annunciata. Per i possessori di Xbox Game Pass il titolo sarà disponibile al lancio: un’occasione imperdibile per festeggiare Halloween.