A Way Out supera i 2.6 milioni di giocatori
Il titolo di Hazelight sembra aver riscosso molto successo, abbastanza da essere lodato da EA durante l'analisi economica del Q1 2018
I fan dei giochi split-screen possono essere soddisfatti dell’ultima notizia su A Way Out. Il gioco infatti avrebbe superato i 2.6 milioni di giocatori, sancendo quindi un soddisfacente successo per Hazelight e EA. A confermarlo sarebbe stata la stessa EA durante una conferenza tenuta per parlare del primo quarto dell’anno fiscale. A contribuire al successo dell’azienda, oltre a Battlefield 1 e Fifa online 3, ci sarebbe proprio il titolo indie, sviluppato da Hazelight.
Il successo di A Way Out è non solo meritato, ma anche un possibile segnale positivo per l’industria. EA potrebbe convincersi a investire ulteriormente sui , già molto interessanti, EA Originals, regalandoci così altre piccole perle. Inoltre questo successo può anche essere ricondotto ad una richiesta ancora esistente di giochi cooperativi split screen, genere ormai morente a causa dell’online.