A Plague Tale riceverà un’adattamento televisivo
Anche l'editore Focus Entertainment si unirà alla produzione come co-produttori insieme alla casa di produzione francese Merlin.
A Plague Tale: Innocence dello sviluppatore Asobo Studio presenta una storia ricca e personaggi accattivanti, che lo rendono perfetto per un adattamento televisivo o cinematografico. Con grande piacere di molti fan è arrivata finalmente la conferma che un adattamento televisivo basato sul gioco è in lavorazione.
Come rivelato dal regista Mathieu Turi (che ha precedentemente diretto Hostile) su Twitter, la serie TV è attualmente in lavorazione, anche se per ora i dettagli restano scarsi. Focus Entertainment si unirà anche al team come co-produttore dello show insieme alla casa di produzione francese Merlin Productions.
👱♀️🧒🔥🐀 It’s official! I’m honored to work on the adaptation as a TV series of @APlagueTale. Thank you to @AsoboStudio and @Focus_entmt for their trust. I can’t wait to bring Amicia and Hugo’s journey to the screen! https://t.co/93Ct3FuCp2 #APlagueTale #Mediawan #MerlinProd
— Mathieu Turi (@MathieuTURI) March 17, 2022
Non sappiamo se questa sarà una rivisitazione della stessa narrativa trovata in A Plague Tale: Innocence o qualcosa relativo al prossimo A Plague Tale: Requiem, o forse qualcosa di completamente nuovo ambientato nello stesso universo. Speriamo di ricevere presto nuove notizie a riguardo, rimanete quindi sintonizzati per maggiori dettagli.
A Plague Tale: Innocence è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre A Plague Tale: Requiem uscirà quest’anno per le stesse piattaforme.