A Plague Tale: Requiem Collector’s Edition svelata
Annunciata una ricca versione indirizzata ai collezionisti.
La prossima avventura di Amicia e Hugo è a un passo più vicina alla partenza. Nelle scorse ore, Asobo e Focus Home Entertainment hanno annunciato la Collector’s Edition di A Plague Tale: Requiem.
La versione da collezione svelata dalla casa francese è in vendita solo attraverso il loro sito ufficiale. Stando alle informazioni lì riportate, questa sarà disponibile sia per PC che per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S al prezzo di 189,99 euro. Di seguito l’elenco completo degli oggetti inclusi nella confezione:
- Versione fisica del gioco con una copertina esclusiva del Focus Entertainment Store (la versione PC include solo la chiave d’attivazione per Steam)
- Statua di Amicia e Hugo
- Colonna sonora su vinile
- Spilla in metallo raffigurante la Piuma di Hugo
- Tre litografie
- Scatola da collezione
- The Protector Pack (contiene il costume per la balestra Red Damsel, materiali per il crafting e 13 elementi cosmetici per Amicia).
La statua inclusa nel pacchetto è fatta in resina ed è alta 21 centimetri. Questa raffigura la protagonista mentre è intenta a usare la sua balestra con al fianco il suo piccolo fratello. Chiunque sia interessato a questa edizione da collezione deve obbligatoriamente fare riferimento allo store di Focus Home, l’unico negozio presso il quale è possibile procedere con la prenotazione.
A Plague Tale: Requiem – Collector's Edition (PS5/XSX/PC) up for preorder at Focus Entertainment Store ($189.99) https://t.co/UiAEudUxQJ pic.twitter.com/X7hNsuu6Ho
— Wario64 (@Wario64) February 22, 2022
Presentato all’E3 del 2021, A Plague Tale: Requiem vedrà Amicia e suo fratello Hugo in un nuovo viaggio in cerca di speranza, per sfuggire dalle grinfie di una terribile maledizione che dà loro la caccia. Il gioco uscirà in un generico 2022, pertanto non resta che attendere aggiornamenti da parte dell’azienda francese.