A Hat in Time, l’upgrade per PS5 e Xbox Series S/X
Annunciato il supporto alla nuova generazione di hardware.
Buone notizie per tutti i videogiocatori dell’ecosistema PlayStation o Xbox che abbiano amato il gustosissimo platform A Hat In Time: Gears for Breakfast ha appena ufficializzato che i DLC Seal the Deal e Nyakuza Metro, già disponibili da tempo su PC e Nintendo Switch, saranno disponibili anche per le piattaforme di Sony e Microsoft a partire dal prossimo 31 Marzo.
L’annuncio è stato accompagnato anche dalla notizia relativa all’implementazione del supporto per PlayStation 5 e Xbox Series S/X: il 31 Marzo verrà pubblicata una patch che permetterà ai nuovi hardware di far girare il gioco a sessanta quadri al secondo (costanti, sperabilmente).
🚨 CONSOLE DLC UPDATE 🚨
The Seal the Deal and Nyakuza Metro DLC will be available on March 31st at 11am PT/6pm GMT for PlayStation and Xbox players!In addition, with the Xbox Series X/S and PS5 you’ll be able to play up to 60fps!
Thank you for your patience and please enjoy!
— A HAT IN TIME | Vanessa's Curse OUT NOW! (@HatInTime) March 22, 2021
Il contenuto scaricabile Seal the Deal include un capitolo aggiuntivo della storia, sei nuovi Time Rift, un sacco di opzioni per la customizzazione ed una nuova modalità difficile, denominata Death Wish. Nyakuza Metro, dal canto suo, incorpora dieci Time Rift e ulteriore paccottiglia utile a personalizzare la propria esperienza di gioco.