A Hat in Time in arrivo su console a fine anno

Il gioco ha ricevuto un incredibile successo su Kickstarter

Gears for Breakfast, gli sviluppatori di A Hat in Time, hanno annunciato assieme a Humble Bundle che il gioco è in arrivo in Nord America ed Europa su PlayStation 4 e Xbox One a fine anno.

a hat in time console

Eccovi alcuni dettagli sul gioco:

Sviluppato da Gears for Breakfast, A Hat in Time è un omaggio ai migliori titoli del genere platform 3D, nonchè un messaggio d’amore verso Nintendo GameCube. Questa graziosa avventura si accoda infatti a grandiosi titoli come Super Mario 64, Banjo-Kazooie e Psychonauts. Inoltre Grant Kirkhope, il compositore di Banjo-Kazooie, ha lavorato col team per comporre le musiche di A Hat in Time. Il gioco detiene anche l’onore di essere uno dei più grossi platformer 3D indie comparsi su Kickstarter ad avere ottenuto un successo incredibile, raggiungendo il 1000% dell’obiettivo iniziale!

Giocherete come Hat Kid, una ragazzina con un grosso cappello a cilindro e una bontà smisurata che viaggia nell’universo per proteggere i vari mondi dalla malvagia Mustache Girl. Aiutatela nella sua avventura mentre esplora cinque enormi e diversi mondi “open world”, combattendo contro cattivi e sbloccando fantastici nuovi cappelli dalle incredibili abilità.

Funzionalità chiave

  • Scoprite nuovi, giganteschi mondi – Giocate negli enormi mondi conosciuti come Mafia Town, Subcon Forest, Battle of the Birds, Alpine Skyline e due mondi DLC in arrivo gratuitamente dopo l’uscita del gioco.
  • L’esplorazione è la chiave – Esplorate ogni angolo dei vari mondi, poichè troverete diversi oggetti che vi aiuteranno nella vostra avventura.
  • Prendetevela con qualcuno non della vostra taglia – Hat Girl potrà essere piccola, ma possiede una forza incredibile! Sconfiggete un’eclettica serie di cattivi per sbloccare nuovi oggetti e combattere boss giganteschi.
  • Fantastici upgrade – Migliorate le vostre capacità sbloccando nuove mosse di platforming e nuove abilità di combattimento.
  • Distintivi – Non ditelo agli scout, ma i vari distintivi vi daranno poteri speciali!
  • A tempo di musica – Grant Kirkhope, compositore delle musiche di Banjo-Kazooie, è co-autore delle musiche di A Hat in Time!

 

Eccovi quindi il trailer d’annuncio:

A Hat in Time è già disponibile per PC, mentre arriverà in Nord America ed Europa il 5 Dicembre di quest’anno su Playstation 4 e il 6 Dicembre su Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!