9 Monkeys of Shaolin: annunciata la data di uscita
Il ritorno dei beat 'em up
Buka Entertainment e Ravenscourt hanno oggi annunciato la data d’uscita del beat ‘em up 9 Monkeys of Shaolin. Il gioco sarà disponibile il 16 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in versione fisica e digitale.
9 Monkeys of Shaolin segna una rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola. Se da bambino vi siete divertiti per ore e ore con i giochi beat ‘em up, allora questo nuovo titolo dai creatori del brawler hardcore Redeemer potrebbe suscitare il vostro interesse.
Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovremo vendicare la morte dei nostri amici e famiglia, massacrati in un’incursione pirata nel nostro tranquillo villaggio. Il protagonista del gioco è piuttosto difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin. L’avventura sarà ambientata nella Cina medievale e ci metterà alle prese con combattimenti con orde di vari nemici. Battaglie ricche di azione, controlli user friendly e incredibili atmosfere che richiamano i fantastici film di kung-fu degli anni ’70: tutto ciò è quanto promette 9 Monkeys of Shaolin.
Caricamento in corso...