The Elder Scrolls: Legends disponibile espansione The Fall of the Dark Brotherhood
Appassionati dei titoli The Elder Scrolls? Allora rimarrà impresso nei vostri occhi a lungo il penultimo titolo prodotto da Bethesda Softworks, The Elder Scrolls V: Skyrim (clicca qui per la recensione). Siete anche appassionati di giochi di carte? Allora forse vi state proprio ora godendo The Elder Scrolls: Legends (clicca qui per la recensione) disponibile per la versione PC.
A meno di un mese dalla sua uscita The Elder Scrolls: Legends lancia la sua prima espansione denominata The Fall of the Dark Brotherhood, disponibile per PC, Mac e iPad.
Il gioco è disponibile dal 10 Marzo e l’espansione è disponibile da oggi e la stessa ci presenta ben 25 nuove missioni inedite e altre 40 carte ad integrazione.
The Fall of the Dark Brotherhood è acquistabile all’interno del gioco sotto forma di tre mappe individuali, oppure in bundle al prezzo di 19.99 dollari.
Insomma, in attesa del sesto titolo The Elder Scrolls, ipotizzato da Patcher per il 2017 (nonostante il produttore dichiarava sei mesi prima che la casa era completamente concentrata su altri prodotti) non ci resta che godere appieno di questa interessante espansione.