In arrivo nuove mappe per Call of Duty: Infinite Warfare
Il secondo pacchetto di espansione dell nuove mappe per Call of Duty: Infinite Warfare (qui la recensione) è in arrivo e si porterà con se una nuova anche una modalità zombie. Una bella doppia notizia per gli attenti che hanno ottenuto il gioco gratuitamente su Playstation 4, dal 15 al 20 dicembre dell’anno passato.
Il pacchetto è soprannominato Continuum e oltre alle nuove mappe, la mania degli zombie non sembra essere scemata ai produttori Activision (qui i dettagli).
Intanto, per principiare, di seguito i dettagli delle mappe:
Turista – Una Spa e un resort insieme. Con appostamenti per cecchino sparsi in una maestosa cascata centrale e interni stretti per gli appassionati di combattimento corpo a corpo. Per non parlare di un design a tre corsie che si rivolge ad una varietà di stili di gioco.
Scrap – Situato in un deposito di rottami abbandonati sulla Luna. La mappa presenta una combinazione di visuali estese e percorsi tattici che impegneranno i giocatori sul corto e lungo raggio d’azione.
Archivio – Velocità e impegno frenetico in una galleria d’arte post-futurista, dove i combattimenti ristretti si scontrano con campi di battaglia siti all’esterno.
Eccesso – Arroccato in cima a un attico sito in una metropoli futuristica. La mappa è circolare con una spruzzata della mappa Rust, un classico del titolo Call of Duty: Modern Warfare 2 (recensione). Il richiamo fa riferimento all’intensa, e veloce modalità di combattimento.
La nuova esperienza zombie co-op si chiama Shaolin Shuffle, e ci trasporta negli anni 70 in New York.
I giocatori affrontano nuovi zombie a fianco di un nuovo personaggio interpretato da Pam Grier.
Il contenuto comprende anche quattro stili di combattimento di kung fu, ciascuno con una propria serie di mosse di combattimento uniche. Questi ultimi potranno essere sbloccati in seguito.
Vi riportiamo il video trailer della modalità:
Continuum sarà inclusa con il Season Pass o potrà essere acquistata separatamente per circa 15 euro.
L’espansione sarà disponibile dal 18 aprile su PC e Xbox One, mentre per gli utenti Playstation 4 potranno acquistarla direttamente dallo store.