51 Worldwide Games: Dal 5 giugno su Nintendo Switch
Arriva sulla console Nintendo una ricca collezione di giochi classici per divertirsi in compagnia.
Il 5 Giugno uscirà 51 Worldwide Games, una ricca collezione di giochi classici senza tempo per divertirsi in compagnia, su Nintendo Switch. Come suggerisce il nome si tratterà di una raccolta di ben 51 giochi, in esclusiva sulla console Nintendo, che svarieranno da rilassanti solitari a frenetici giochi di sport.
51 Worlwide Games offrirà un’ampia varietà di giochi con cui sia adulti che bambini potranno divertirsi in modalità multiplayer locale e anche online. Per alcuni dei 51 giochi inclusi sarà anche possibile utilizzare la console Nintendo Switch come un vero e proprio tabellone di gioco virtuale con la possibilità di sfidarsi testa a testa.
Tutti i giochi inclusi in 51 Worldwide Games includeranno brevi introduzioni parlate che aiuteranno a capire le basi. Per i giochi più complessi invece, saranno presenti dei tutorial che spiegheranno passo passo tutti i dettagli. A seconda del gioco, sarà possibile anche sperimentare diverse opzioni di controllo come i pulsanti e i controlli touch o i controlli di movimento per giochi come Bowling o Freccette.
Ad esempio sarà possibile connettere fino a quattro sistemi in locale per sfidarsi a titoli come Texas Hold’em oppure decidere di sfidare online altri utenti. 51 Worldwide Games offrirà anche la modalità Mosaico per collegare in locale ben 4 console e allinearle a piacimento per formare una grande area di gioco.
51 Worldwide Games è già disponibile per il pre-download digitale dal Nintendo eShop.