505 Games terrà un evento al TGS 2022
L'editore italiano ha annunciato l'arrivo di un suo evento digitale nella cornice del Tokyo Game Show 2022.
Reduce dalla gamesom, 505 Games continua a supportare le date importanti dell’industria videoludica ponendosi in prima linea. Nelle scorse ore, l’editore italiano ha infatti annunciato che prenderà parte al Tokyo Game Show 2022 con un evento digitale tutto dedicato alle sue produzioni.
Tra i protagonisti dello show spicca Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, che dopo la trionfale campagna su Kickstarter verrà presentato dagli sviluppatori Rabbit & Bear Studios. Il titolo sarà caratterizzato dalla presenza di un enorme cast di oltre un centinaio di personaggi interpretabili e un sistema di combattimento ben studiato in puro stile JRPG. Questo ultimo è previsto per un momento non meglio precisato del 2023.
Durante l’evento si parlerà anche Gunfire Reborn, Miasma Chronicles, stray blade e Nivalis. Sono previsti ospiti per ora segreti e annunci esclusivi di HOOK, la nuova divisione publishing indipendente del gruppo Digital Bros. L’evento di 505 Games per il TGS 2022 sarà trasmesso in diretta il 16 settembre alle ore 11:00 italiane. Lo showcase nipponico si terrà tra il 15 e il 18 settembre.