13 Sentinels: Aegis Rim atteso per E3 2017
Dopo due anni di silenzio sul titolo dedicato ai robottoni, ci si aspetta di sapere qualcosa alla fiera losangelina
Era il 2015, e durante il Tokyo Game Show, Vanillaware presentò al pubblico 13 Sentinels: Aegis Rim, un titolo dallo stile manga, incentrato sui mecha. Nel trailer mostrato, vengono presentati i personaggi e le loro controparti meccaniche.
Dopo quell’evento, il titolo fu avvolto dal misteri, ma pare che finalmente sarà possibile provarlo, o comunque avere notizie concrete all’E3 2017. La conferma proviene da Atlus e SEGA che, per la descrizione del loro booth all’E3, hanno citato chiaramente il titolo di Vanillaware. Qui di seguito la tradizione di quanto dichiarato:
“Atlus U.S.A., Inc. è conosciuta per i suoi videogiochi, di alta qualità, profondamente immersivi, tipicamente giapponese, e anche indie. SEGA è uno dei leader mondiali nei prodotti software e di intrattenimento. Non perderti il nostro booth caratterizzato da molte anteprime ATLUS e SEGA, tra cui Yakuza 6, Yakuza Kiwami, Sonic Forces, Sonic Mania, and 13 Sentinels”
La parola del publisher è stata data. Ricordiamo, infine, che 13 Sentinels: Aegis Rim verrà rilasciato per PlayStation 4 e per PlayStation Vita.
Fonte: siliconera