12 Minutes arriverà presto su PS4, PS5 e Switch
Il team Annapurna ha annunciato che l'esclusiva Microsoft 12 Minutes è in arrivo su PS4, PS5 e Nintendo Switch il prossimo mese.
12 Minutes, il particolare titolo sviluppato da Luis Antonio e pubblicato da Annapurna Interactive, si prepara per approdare su PS5, PS4 e Nintendo Switch dopo un periodo di esclusività per le console Microsoft.
Uscito lo scorso 19 agosto, 12 Minutes porta i giocatori all’interno di una vera e propria trappola temporale: per uscire da un loop che sembra infinito bisognerà risolvere i misteri che si celano dietro uno strano omicidio. Tutta l’avventura si svolge nello stesso appartamento con un’inquadratura dall’alto e con la partecipazione di diversi attori di spicco.
TWELVE MINUTES from @facaelectrica is coming to PS5, PS4, and Nintendo Switch on December 7th. // https://t.co/zWKFMQb0DW pic.twitter.com/s3cZbYCTCA
— Annapurna Interactive (@A_i) November 23, 2021
Gli utenti delle console Sony e Nintendo potranno mettere le mani sul gioco a partire dal prossimo 7 dicembre. L’annuncio è arrivato tramite i canali social di Annapurna e dello sviluppatore, accompagnato da un breve trailer che riporta voti e valutazioni di alcuni dei maggiori siti internazionali. Si tratta dunque di un’occasione da non perdere per i giocatori PlayStation e Nintendo che potranno finalmente vivere l’avventura di 12 Minutes.