Razer Cobra, mouse per il competitivo
La personalizzazione e l'immersione raggiungono nuovi livelli con i Razer Cobra e la loro tecnologia Razer Chroma RGB.
Razer, il rinomato leader globale nel settore del lifestyle gaming, ha annunciato l’arrivo della linea Razer Cobra, una serie innovativa di mouse che unisce funzionalità all’avanguardia a un design accattivante.
La nuova famiglia di mouse, caratterizzata da un fattore di forma simmetrico, offre un’esperienza di gioco straordinaria, con un’enfasi particolare sulla personalizzazione, la connettività e la tecnologia.
“Abbiamo notato che mancava sul mercato un mouse in grado di offrire un’esperienza equilibrata e coinvolgente“, afferma Barrie Ooi, responsabile della divisione PC Gaming di Razer. “Ecco perché abbiamo creato la nuova linea Cobra. Il Cobra Pro è il mouse wireless simmetrico più coinvolgente e ricco di funzionalità disponibile oggi, e non vediamo l’ora che la nostra community lo provi“.
Razer Cobra, controllo e personalizzazione senza rivali
Il mouse Cobra Pro offre ai giocatori un livello di controllo senza precedenti, consentendo comandi essenziali e macro complesse. Con 10 pulsanti personalizzabili, 5 profili di memoria integrati e 11 zone Chroma RGB attivabili individualmente, il mouse offre infinite possibilità di personalizzazione in un design elegante e simmetrico.
Il Cobra Pro ridefinisce l’accessibilità grazie ai suoi sette pulsanti sulla parte superiore, due laterali e uno nella parte inferiore, mettendo infinite opzioni di comando a portata di mano. Inoltre, grazie alla funzionalità Hypershift di Razer, è possibile attivare temporaneamente una serie di funzioni secondarie in aggiunta alle assegnazioni dei pulsanti esistenti, per una nuova dimensione di gioco.
I cinque profili di memoria integrati, configurabili tramite Razer Synapse, consentono di passare senza soluzione di continuità da un profilo all’altro in base alle diverse situazioni di gioco.
“Migliorare le preferenze del mio mouse per ottimizzarlo per diversi titoli è stata una svolta per me“, afferma Mizkif, co-fondatore di OTK e streamer su Twitch. “L’illuminazione RGB del mio setup gaming mi lascia senza parole ogni volta: aggiunge tanto colore e divertimento alla mia scrivania“.
Un’esperienza illuminante
La linea Cobra si aggiunge all’ampia gamma di periferiche abilitate Chroma RGB, che offre il più vasto ecosistema di illuminazione al mondo per dispositivi gaming e lifestyle. Con 16,8 milioni di colori, una varietà di effetti luminosi e l’integrazione con oltre 250 giochi, Chroma RGB permette di personalizzare l’illuminazione come mai prima d’ora.
La nuova funzionalità Smart Dimming della linea Cobra consente inoltre ai giocatori di risparmiare energia durante il gioco, passando automaticamente a una visualizzazione a basso consumo, per poi tornare alla visualizzazione completa una volta terminata la sessione.
Con una precisione eccezionale, una personalizzazione senza eguali e un’estetica radiosa, la linea Razer Cobra rappresenta un nuovo punto di riferimento per i mouse gaming, portando i giocatori verso un futuro in cui lo stile di gioco e i gusti personali si fondono perfettamente.
Razer Cobra Pro è disponibile a 149,99€, mentre Razer Cobra si ferma al prezzo di 49,99€.