Twisted Metal: pubblicati teaser trailer e poster
La serie TV di Peacock è basata sul celebre videogioco creato nel 1995.
Peacock ha pubblicato il primo poster e il teaser trailer dell’imminente serie TV action Twisted Metal, progetto basato sul celebre videogioco d’azione apparso per la prima volta su Playstation e PC nel 1995. La serie debutterà il 27 luglio 2023.
Il breve teaser trailer mostra Anthony Mackie (Avengers: Endgame) sfrecciare con la sua auto mentre la cinepresa si alza in volo rivelando allo spettatore un mondo post-apocalittico in fiamme. Il filmato si chiude con un primo sguardo a Sweet Tooth, il folle clown apparso più volte sulle copertine della serie videoludica.
Twisted Metal, scritto dallo sceneggiatore di Cobra Kai Michael Johnatan Smith, è basato su un soggetto di Rhett Reese e Paul Wernick, scrittori di Deadpool, qui anche nei panni di produttori esecutivi. Lo show è prodotto da Playstation Studios e vede nel cast, oltre ad Anthony Mackie, Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church, Neve Campbell, Will Arnett, e Samoa Joe.
La serie TV si pone come trampolino di ri-lancio del franchise Twisted Metal, di cui un Sony sta sviluppando un nuovo episodio videoludico che dovrebbe essere annunciato in concomitanza con l’arrivo sul piccolo schermo del progetto di Peacock. Il titolo sarà sviluppato da Firesprite, uno studio che è stato acquistato da Sony a settembre 2021.
Twisted Metal | Official Teaser | Peacock Original
Rivelati poster e teaser trailer della serie TV Twisted Metal