The Marvels, la reazione della protagonista alla scena finale

L'attrice Iman Vellani ha parlato della scena finale di The Marvels e di come si è sentita a girare questo importante momento del MCU.

The Marvels

Dopo la sua scena finale in The Marvels, l’attrice che interpreta Ms. Marvel, Iman Vellani, ha parlato di questo momento importante per Kamala Khan e di dove potrebbe portarla nel Marvel Cinematic Universe. Mentre il sequel di Captain Marvel ha chiuso la Fase 5 del MCU per il 2023, The Marvels ha visto diversi camei, uno dei quali ha coinvolto proprio Ms. Marvel nel finale. Non proseguite, se non volete spoiler.

Il film del MCU ha, infatti, visto l’eroina del New Jersey incrociare il proprio cammino con che Kate Bishop. Ora che The Marvels è stato distribuito, la Vellani ha potuto parlare della sua ultima scena nel film.

In un’intervista con The Hollywood Reporter, la star di Ms. Marvel ha rivelato di aver sentito voci sulla presenza di un altro personaggio dei Young Avengers. Pur non avendo rivelato il personaggio specifico in questione, la Vellani ha raccontato di aver vissuto un momento speciale in The Marvels:

C’era una versione di questo in una vecchia sceneggiatura, ma non l’abbiamo mai girata. E poi si diceva che l’avremmo girata nelle riprese aggiuntive, ma con un altro personaggio. Quindi non ho mai ricevuto la sceneggiatura fino a poco prima delle riprese aggiuntive e sono andata fuori di testa. Ho subito rivisto Iron Man e ho scritto a Nia un messaggio in maiuscolo. Pensavo: “Non posso credere all’onore che sto ricevendo in questo momento. È pazzesco!”. Non avevo bisogno di rivedere l’intero film, ma non mi ha fatto male. Sono stata entusiasta per tutto il tempo. Tutti noi stavamo impazzendo. È stata anche l’ultima scena che abbiamo girato per il film, ed è l’ultima scena del film.

The Marvels è solo una parte: ecco come il MCU ha impostato finora gli Young Avengers

Mentre la Saga dell’Infinito ha posto fine all’era originale dei Vendicatori, il MCU ha utilizzato la Saga del Multiverso per creare la prossima generazione di eroi. Tutti film e le serie tv del MCU del nuovo corso hanno iniziato a gettare infatti le basi per i Giovani Vendicatori, anche se non ci sono ancora piani specifici per un film incentrato sulla squadra. Anche se Kate ha avuto la sua grande scena con Kamala in The Marvels (trovate qui la nostra recensione), è solo una dei tanti Young Avengers attualmente presenti nel MCU.

WandaVision ha lanciato Speed e Wiccan, uno dei quali si dice che apparirà in Agatha: Darkhold Diaries. Black Panther: Wakanda Forever ha portato Riri Williams nel MCU per creare il suo show spinoff Ironheart su Disney+, che esplorerà il personaggio in modo più approfondito. Anche se non è apparso nella seconda stagione di Loki, Kid Loki era presente nella prima stagione, lasciando la porta aperta a qualsiasi versione di lui per tornare in futuro.

Mentre America Chavez (da Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Cassie Lang (da Ant-Man and the Wasp: Quantumania) ed Eli Bradley (da The Falcon e The Winter Soldier) non sono ancora tornati, i Giovani Vendicatori prima o poi formeranno un team. Resta da vedere se ciò avverrà o meno nella Saga del Multiverso; non sarebbe scioccante se i Marvel Studios utilizzassero invece gli Young Avengers nella Fase 7.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!