The Marvels, il primo trailer italiano
La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe entra finalmente nel vivo.
La Marvel ha pubblicato sui propri canali social le prime immagini di The Marvels, sequel diretto di Captain Marvel, che vedrà protagoniste Captain Marvel, Monica Rambeau e Ms Marvel. Potete vedere il trailer in italiano nella parte superiore della pagina.
The Marvels, diretto da Nia DaCosta, sarà il terzo della Fase 5, dopo Ant-Man and the Wasp – Quantumania e Guardiani della Galassia Vol.3, ed uscirà al cinema il 10 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park e Zawe Ashton.
Come scritto, la pellicola sarà il sequel diretto di Captain Marvel e vedrà protagonista Carol Denvers, e due eroine introdotte con le serie tv del MCU: Monica Rambeau (in WandaVision) e Kamala/Ms. Marvel (nell’omonima serie). Nel trailer viene fatto intendere che le tre formeranno un team tutto al femminile ed investigheranno sui propri poteri che, casualmente, le porta a scambiarsi di posto ogni volta che li utilizzano. Ciò porta chiaramente a situazioni divertenti ma anche caotiche e pericolose.
E dopo? Come proseguirà la Fase 5 del MCU per quanto riguarda i lungometraggi? Nel 2024 arriverà al cinema il quarto film della saga di Captain America – il primo senza Steve Rogers – Captain America: New World Order (il 3 maggio 2024), e poi Thunderbolts (26 luglio 2024 e Blade (il 6 settembre 2024).
The Marvels - Trailer
Le prime immagini di The Marvels, sequel di Captain Marvel.