The Mandalorian torna a Marzo, ecco il trailer
Il primo vero trailer della terza stagione di The Mandalorian è stato appena rilasciato
La stagione 2023 delle serie TV sta ingranando e gran parte del lavoro sembra essere sulle spalle di Pedro Pascal, che dopo essere partito forte in questi giorni con l’acclamata The Last of Us è in procinto di tornare anche con il suo ruolo forse più rappresentativo, quello di Din Djarin in The Mandalorian. Disney ha appena rilasciato il trailer in Italiano e la nuova locandina della terza stagione di quello che forse è il prodotto più riuscito tra quelli di Star Wars post acquisizione (assieme al bellissimo Andor sicuramente) da parte della casa del topo. L’uscita del primo episodio è prevista su Disney+ il primo marzo. Godetevelo subito.
Non male, eh? Il trailer getta tantissima carne al fuoco, a partire dagli eventi di The Book of Boba Fett e della cacciata di Din dall’ordine dei mandaloriani. Gran parte dell’azione sembra si sposterà verso il pianeta natale del protagonista – Mandalore – e sugli avvenimenti che sappiamo si stanno per verificare (la Guerra di Mandalore appunto) in una delle location più misteriose della lore della saga. In tutto questo, non mancano i riferimenti alle sacche di resistenza imperiali guidate da Moff Gideon e anche ai Jedi, il che fa pensare a qualche flashback pre-Ordine 66.
Il primo marzo si avvicina a grandi falcate e presto sapremo tutto. Oltre a tornare a innamorarci del piccolo Grogu chiaramente. Vi lasciamo con la locandina ufficiale di The Mandalorian 3, per farvi salire un po’ l’hype.