The Last of Us: il trailer ufficiale della serie
Pedro Pascal e Bella Ramsey nel trailer di The Last of Us, serie tratta dall'omonima serie di videogiochi, disponibile su Sky e Now Tv.
Nuovo trailer per The Last of Us, serie HBO tratta dall’omonima e apprezzatissima serie videoludica sviluppata da Naughty Dog per Play Station. In uno scenario postapocalittico Pedro Pascal e la giovane Bella Ramsey sono il navigato Joel e la quattordicenne Ellie, fuggiti da una zona di quarantena. La strana coppia dovrà affrontare un viaggio brutale per sopravvivere in quel che resta degli Stati Uniti.
The Last of Us porta le firme di Craig Mazin, autore di un altro straziante e pluripremiato gioiello televisivo quale è Chernobyl, e dello stesso Neil Druckmann, sviluppatore, regista e sceneggiatore del videogioco. La serie è dunque destinata a essere la fedele trasposizione televisiva dell’originale? Stando alle parole di Mazin, sembra proprio di no: “Ci saranno alcuni grandi momenti che i fan conosco già dal gioco e altre grosse sorprese che li entusiasmeranno!”. Continua lo showrunner: “spero siate pronti a vedere il vostro cuore che si spacca ancora e ancora”.