The Bear, il trailer della stagione 2
Disney+ svela il trailer e la key art della seconda stagione della pluripremiata serie FX "The Bear".
Disney+ ha recentemente rilasciato il trailer e la key art della tanto attesa seconda stagione di The Bear, la serie di successo prodotta da FX. La nuova stagione sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 16 agosto in Italia e tutti i 10 episodi saranno disponibili per lo streaming al lancio.
La trama della seconda stagione di The Bear segue i protagonisti Carmen “Carmy” Berzatto, interpretato da Jeremy Allen White, Sydney Adamu, interpretato da Ayo Edebiri, e Richard “Richie” Jerimovich, interpretato da Ebon Moss-Bachrach, mentre lavorano duramente per trasformare la loro malmessa paninoteca in un ristorante di alto livello. Nel corso di questa trasformazione, la squadra affronta sfide personali e deve fare i conti con il proprio passato, cercando di definire il proprio futuro.
Aprire un nuovo ristorante si rivela un’impresa ancora più ardua della gestione di quello precedente. La squadra si trova alle prese con la burocrazia, i permessi, gli appaltatori, ma anche con la bellezza e la sfida creativa della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova consapevolezza dell’ospitalità verso il cliente, con i membri dello staff che devono forzatamente imparare l’importanza del servizio verso i clienti ma anche fra di loro.
Oltre al cast principale composto da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach, la serie vanta la partecipazione di Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson. Inoltre, nella seconda stagione si uniscono al cast Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
The Bear, un acclamata prima stagione
La prima stagione di The Bear è stata acclamata dalla critica e ha ottenuto numerosi premi, tra cui l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha ricevuto anche riconoscimenti come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.
La serie è stata creata da Christopher Storer, noto per il suo lavoro in Ramy e Eighth Grade – Terza media. Storer è anche uno dei produttori esecutivi insieme a Joanna Calo, Hiro Murai di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson. La produzione è curata da FX Productions.
Gli appassionati della serie potranno godere di una nuova avventura culinaria e di intrighi personali nella seconda stagione di The Bear, che promette di confermare il successo della prima e di offrire agli spettatori una storia avvincente e coinvolgente.
The Bear, la seconda stagione disponibile dal 16 Agosto
Disney+ svela il trailer e la key art della seconda stagione della pluripremiata serie FX "The Bear"