Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo trailer
Every Spider-Man, everywhere, and all at once: il nuovo trailer ci porta dritti dritti nel Multiverso.
Il secondo trailer ufficiale di Spider-Man: Into the Spider-Verse è arrivato e, come il teaser precedente, mette in mostra gli Spider-Men di tutto il Multiverso, ma anche quella che sembra essere una guerra civile e un Miles per qualche motivo in fuga dall’Uomo Ragno del 2099, Miguel O’Hara.
Riprendendo poco dopo il primo film, Into the Spider-Verse riunisce Miles e Gwen Stacy, ma dopo essere stato presentato a una squadra di Spider-People incaricata di proteggere l’esistenza stessa del Multiverso, Miles si trova in contrasto con gli altri Spiders e deve ridefinire cosa significa essere un eroe se vuole proteggere le persone che ama di più.
Questo nuovo trailer ha anche alcune altre sorprese, come la figlia superpotente di Peter, Mayday Parker, e almeno un cameo di Scarlet Spider che sembra essere stato disegnato personalmente dall’iconico artista di Spider-Man Mark Bagley. Lo scrittore e produttore Chris Miller ha recentemente affermato che il film avrà almeno cinque diversi universi (la Terra-65 di Gwen Stacy, la Mumbattan di Spider-Man India, la Nueva York di Spider-Man 2099 e la New London di Spider-Punk; il quinto universo per il momento è segreto) con 240 personaggi in Across the Spider-Verse e, come toni, il film è descritto come L’impero colpisce ancora della trilogia dell’Uomo-Ragno.
Spider-Man: Into the Spider-Verse, che sarà una grande storia d’amore, arriverà nelle sale il 2 giugno e, ancora una volta, avrà le voci di Shameik Moore (Miles Morales), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Jake Johnson (Peter B. Parker), Brian Tyree Henry (Jefferson Davis ) e Luna Lauren Velez (Rio Morales). Sentiremo anche le voci di Oscar Isaac (Spider-Man 2099), Issa Rae (Spider-Woman) e Daniel Kaluuya (Spider-Punk) nei panni di alcuni dei tanti Spider-People e Jorma Taccone nei panni di The Vulture e Jason Schwartzman come The Spot.
Spider-Man: Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un Nuovo Universo) e sarà al cinema dal 1 giugno. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse uscirà invece il 29 marzo 2024.
Spider-Man: Across the Spider-Verse trailer
Il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse