Secret Invasion: Samuel Jackson e il futuro di Nick Fury
L'attore non sembra essere pronto a salutare il suo personaggio, iconico centro morale di The Avengers e Captain America: The Winter Soldier, e fra poco di nuovo al centro dell'azione con Secret Invasion.
Quando gli è stato esplicitamente chiesto qualcosa riguardo al suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, il premio oscar Samuel L. Jackson ha mostrato il fianco e ha dichiarato di non essere ancora pronto a dire addio al suo Nick Fury.
In un intervista con Empire Magazine, Jackson ha espresso tutto l’amore che, negli anni, ha provato verso il burbero capo dello Shield, sin dalla sua prima apparizione in Iron Man più di 10 anni fa (quel teaser dopo i titoli di cosa ancora te lo ricordi, non dire di no).
Questo amore verso Nick Fury non cede e non cederà, nemmeno dopo la sua centrale presenza nell’ormai prossimo all’uscita Secret Invasion, in arrivo su Disney Plus.
A riguardo non è spoiler che Fury comparirà anche in The Marvels in arrivo il 10 Novembre. Samuel L. Jackson vuole insomma continuare a far parte dell’universo narrativo cinematografico Marvel, a prescindere da tutto.
Secret Invasion: “Pronto a dire addio a Nick Fury dopo la serie?”
Amo interpretarlo, e amo che ora [Marvel] lo stia aprendo ad un universo di nuove possibilità e a questa nuova vita che sta vivendo. Incrociamo le dita, insomma, e speriamo che in questa nuova fase dell’MCU io sia ancora lì fuori, da qualche parte, a fluttuare.
The subscriber cover for our #SecretInvasion issue is a Skrull-centric riff on the classic Being John Malkovich poster, created exclusively for Empire by Justin Metz.
READ MORE: https://t.co/yTxyHDt2OD pic.twitter.com/kMaYK4bM4b
— Empire Magazine (@empiremagazine) May 3, 2023