Scott Pilgrim, il primo teaser della nuova serie animata di Netflix
La serie animata (ri)porterà in vita le avventure di Scott Pilgrim, tredici anni dopo il film cult di Edgar Wright.
“We are Sex Bob-Omb! One, two, three, four!” E chi se lo dimentica l’incipit del film del 2010, Scott Pilgrim vs. the World, diretto dall’estroso Edgar Wright. Un film diventato un vero cult a distanza di anni, riconosciuto universalmente come uno dei cinecomic più riusciti della storia del cinema.
A distanza di 13 anni, Netflix proporrà una serie animata sempre tratta dalla graphic novel del canadese Bryan Lee O’Malley di cui possiamo vedere le prime immagini nel teaser trailer nella parte superiore della pagina.
Scott Pilgrim vedrà coinvolti come doppiatori tutti i protagonisti del film del 2010: Michael Cera (nei panni del protagonista), Mary Elizabeth Winstead, Brie Larson, Jason Schwartzman, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Allison Pill, e Brandon Routh.
Scott Pilgrim versione anime
La serie animata (ri)porterà in vita le avventure di Scott Pilgrim, un giovane musicista di Toronto che deve affrontare sfide epiche, sia amorose che fisiche, per conquistare il cuore della misteriosa Ramona Flowers. Oltre all’azione, la serie esplorerà anche temi più profondi come l’amore, l’identità e la crescita personale. Il protagonista imparerà a confrontarsi con il suo passato, affrontare le sue insicurezze e crescere come individuo per meritare l’affetto di Ramona.
Come si vede dalle prime immagini rilasciate, l’estetica distintiva dell’animazione cattura perfettamente lo stile visivo della graphic novel, mescolando elementi del mondo reale con sequenze di azione dinamiche e sfondi accattivanti. Uno stile che aiuta a trasmettere l’atmosfera vivace e caotica del mondo di Scott Pilgrim, popolato da personaggi eccentrici e situazioni improbabili.
Per questa versione animata dell’opera, Brian Lee O’Malley è sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner in collaborazione con BenDavid Grabinski. La regia del progetto, invece, è affidata ad Abel Gongora. La colonna sonora (saranno presenti nuovi brani originali) è curata infine da Anamanaguchi.
Dopo Maestro e One Piece, Netflix sta tirando fuori un annuncio dopo l’altro.
Scott Pilgrim - Teaser Trailer
Il primo teaser della serie anime Scott Pilgrim targata Netflix.