Scott Pilgrim, ecco la sigla dell’anime Netflix!
La serie vedrà il ritorno del cast originale del film Scott Pilgrim vs. the World e debutterà il prossimo 17 novembre.
Netflix ha pubblicato sui propri canali social la sigla d’apertura di Scott Pilgrim Takes Off, la serie animata tratta dall’opera fumettistica di Bryan Lee O’Malley. Nel filmato, che potete vedere di seguito, vediamo diverse animazioni tratte dagli episodi della serie, mentre scorrono i nomi di coloro che sono stati coinvolti nella sua realizzazione, compreso il produttore esecutivo Edgar Wright, già regista di Scott Pilgrim vs. the World, e il cast di quella pellicola, che torna al completo per il doppiaggio originale.
Per la sigla è stato utilizzato il brano Bloom della rock band giapponese Necry Talkie, mentre le musiche e le canzoni originali della serie sono state composte da Anamanaguchi.
Scott Pilgrim Takes Off arriverà il 17 novembre su Netflix
Scott Pilgrim Takes Off che in Italia prenderà il titolo di Scott Pilgrim: La Serie racconterà la storia di Scott, bassista della band “Sex Bob-omb”, che vive a Toronto e a una festa conosce la statunitense Ramona Flowers, di cui si innamora a prima vista e, per continuare a frequentarla, affronta uno dopo l’altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati. La serie a fumetti, del 2004 ma uscita in Italia solo nel 2010, è composta da sei volumi ed ha ispirato anche un videogioco (uscito anch’esso nel 2010, che abbiamo recensito qui).
Come detto, per la serie animata tornerà tutto il cast originale del film di Edgar Wright: Michael Cera darà la propria voce al protagonista, Mary Elizabeth Winstead sarà Ramona, Kieran Culkin sarà Wallace Wells, Anna Kendrick sarà Stacey Pilgrim, Brie Larson sarà Envy Adams, Alison Pill sarà Kim Pine, Aubrey Plaza sarà Julie Powers, Johnny Simmons sarà il giovane Neil, Mark Webber sarà Stephen Stills, Ellen Wong sarà Knives Chau e, naturalmente, Satya Bhabha, Chris Evans, Brandon Routh, Jason Schwartzman e Mae Whitman saranno gli ex malvagi di Ramona. Gli attori riprenderanno, quindi, i rispettivi ruoli a 13 anni di distanza. La regia è invece di Abel Gongora.
Scott Pilgrim Takes off debutterà sulla piattaforma streaming tra meno di due settimane, il 17 novembre.