Royal Rumble 2025, quando e dove vederla in Italia questa sera? Tutte le informazioni

Mancano pochissime ore alla trentottesima edizione della Royal Rumble, la prima tappa per il raggiungimento dell'ambitissimo ring di WrestleMania 41. Ecco tutte le informazioni su quando e dove vedere l'attesissimo evento in diretta.

Royal Rumble
Tutte le informazioni su Royal Rumble 2025

La Royal Rumble è pronta a tornare per il suo trentottesimo anno consecutivo e promette di essere uno degli eventi più memorabili nella storia della WWE. L’attesissimo show di questa sera offrirà tantissime sfide al cardiopalma tra alcune delle superstar più amate dal pubblico.

Da “Il G.O.A.T” John Cena, alle prese con il suo Farewell tour, passando per CM Punk, Seth “Freaking” Rollins, Cody Rhodes e Bianca Belair, l’edizione 2025 della Royal Rumble si preannuncia come una delle notti più incandescenti degli ultimi anni per i fan della WWE.

WrestleMania 41, immagine copertina
Orario e dove vedere la Royal Rumble questa sera

Royal Rumble 2025, orario e piattaforma su cui sarà possibile seguire l’evento in diretta

La Royal Rumble è un evento ricco di incontri, ma il focus principale della serata ruota attorno ai Rumble Matches, in cui 30 uomini e 30 donne si sfideranno sullo stesso ring (in due match diversi) per conquistare l’ambitissimo spot per la 41° edizione della WrestleMania. Il vincitore dell’evento di questa sera sfiderà l’Undisputed WWE Champion, detenuto da Cody Rhodes o il World Heavyweight Champion, detenuto da Gunther alla WrestleMania 41 attesa per il 19 Aprile, in un match uno contro uno che decreterà il nuovo campione della WWE.

Dove e a che ore inizia l’evento in Italia

L’appuntamento con la Royal Rumble 2025 in Italia è fissato per la mezzanotte di oggi, precisamente alle ore 00:00 del 2 Febbraio. L’evento potrà essere seguito in diretta Streaming su WWE Network. Per chi non potrà seguirlo live, invece, l’evento sarà disponibile anche in differita sul canale DMAX (Canale 52 sulla vostra TV) Lunedì 3 Febbraio alle ore 21.25, accompagnata dal commento di Luca Franchini e Michele Posa, che hanno confermato la copertura dell’evento sui loro profili social ufficiali.

L’attesa per la Royal Rumble ha dato vita a numerose speculazioni. Nelle ultime ore soprattutto, alcune indiscrezioni parlano di una partecipazione a sorpresa di The Rock, mentre cresce l’ipotesi della possibile vittoria finale di “The Best in the World” CM Punk, che sembrerebbe prossimo al ritiro insieme a John Cena.

Voci a parte, i vincitori di questa sera dovranno sudarsi la loro opportunità per assicurarsi il proprio spot  nell’ambitissimo ring della WrestleMania 41.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire chi scriverà il proprio nome nella storia della WWE, in quello che si prospetta essere un evento davvero indimenticabile. Per tutte le novità e i rumor sull’universo della WWE, rimanete con noi!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!