Rick And Morty arriva la 7ª stagione
Adult Swin inaugura l'autunno di quest'anno con la nuova stagione di Rick e Morty. La settima stagione sarà piena di cambiamenti.
Rick e Morty Season 7 debutterà domenica, 15 ottobre, alle 23 su Adult Swim. Per i fan italiani, l’unica alternativa per guardare la serie settimana per settimana sarà quello di affittare o acquistare sui vari negozi digitali come Amazon Prime Video.
La serie tv si è evoluta molto negli ultimi anni, in modo che i fan duri a morire possono avere diverse speranze per dove andranno a finire questi nuovi episodi. Ecco alcune delle grandi cose da tenere a mente mentre ci dirigiamo verso la Stagione 7.
Stagione 7 di Rick e Morty: numero di episodi e programma
Rick e Morty sono passati da un cartone animato a tarda notte al franchise di punta di Adult Swim ed è una forza culturale da non sottovalutare. Mentre il budget è più grande, l’animazione è più elaborata e la scrittura viene fatta sempre più in anticipo, altri cambiamenti, che i fan speravano, non si sono ancora verificati.
Quando Adult Swim diede allo show un ordine di 70 episodi, alcuni fan speravano che le stagioni sarebbero state un po’ più lunghe dei loro soliti 10 episodi ciascuno. Purtroppo, sembra che la Stagione 7 non farà questo cambiamento.
Un lato positivo è che la stagione 7 sarà in onda per 10 settimane consecutive, senza pausa di metà stagione. Questo è un cambiamento rinfrescante rispetto alle ultime stagioni, quando gli episodi sono stati divisi da un enorme divario di settimane o addirittura mesi. Supponendo che il programma attuale non cambi, i fan guarderanno il finale della Stagione 7 domenica, 17 dicembre.
Un altro prodotto in lavorazione da Adult Swim è Lazarus, il nuovo anime diretto dall’autore di Cowboy Bebop, di cui potete trovate maggiori informazioni nell’articolo qui.
La promo di Summer e Beth
Per ulteriori speculazioni di trama, abbiamo un quarto muro da Beth (Sarah Chalke) e Summer (Spencer Grammer). Le due speculano selvaggiamente su ciò che la nuova stagione porterà, dalla catarsi trama pesante a storie semplici e fondate - e forse anche meno.