Rebel Moon, il trailer italiano del nuovo film di Zack Snyder
Il kolossal sci-fi di Zack Snyder sarà diviso in due parti e debutterà su Netflix il 22 dicembre.
Netflix ce l’aveva promesso, ed eccolo qua: in fondo alla pagina trovate il primo full trailer della prima parte di Rebel Moon: A Child of Fire (in italiano, Figlia del Fuoco) il nuovo attesissimo film di Zack Snyder in uscita sulla nota piattaforma streaming il prossimo 22 dicembre.
La pellicola è un chiaro omaggio a I sette samurai del maestro Akira Kurosawa. L’idea venne al regista subito dopo 300, quindi intorno al 2006, come film ambientato nell’universo narrativo di Star Wars. Il progetto originale prevedeva un film slegato dalla saga degli Skywalker, ma il progetto venne scartato quando Disney acquistò la Lucasfilm e iniziò a lavorare ai propri sequel.
Il kolossal sarà diviso in due parti: la prima, in uscita a fine dicembre, si intitolerà appunto Rebel Moon Part 1: A Child of Fire, mentre la successiva Rebel Moon Part 2: The Scargiver.
Rebel Moon: l’odissea di Zack Snyder
Il trailer era stato anticipato nella giornata di ieri sul profilo Twitter ufficiale del film, con una breve anteprima di qualche secondo che trovate qui. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:
“Il regista di 300, L’Uomo d’Acciaio e Army of the Dead torna con REBEL MOON, un epico evento cinematografico di fantascienza in preparazione da anni. Quando una pacifica colonia ai margini di una galassia si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti di un villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza.
Incaricata di trovare combattenti addestrati pronti ad unirsi a lei per prendere parte ad una lotta impossibile, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono la comune necessità di redenzione e vendetta.
Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel mentre, nasce un nuovo esercito di eroi.”
Nel cast Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Doona Bae, Djimon Hounsou, Anthony Hopkins, Michiel Huisman, Corey Stoll, Ray Fisher, Cary Elwes, Stuart Martin, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Rhian Rees e Alfonso Herrera.
Scott Pilgrim, Maestro, One Piece e ora anche Rebel Moon: fine agosto per Netflix è stato un periodo di grandi annunci e di grandi trailer!
Rebel Moon - Trailer
Il primo trailer dell'ambiziosissimo progetto di Zack Snyder, Rebel Moon.