Rebel Moon, ecco il trailer del nuovo film di Zack Snyder
Finalmente è disponibile il full trailer di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco. Il lungometraggio spaziale arriverà su Netflix il mese prossimo.
Possiamo finalmente gustarci il nuovo trailer di Rebel Moon, la space opera di Zack Snyder che uscirà su Netflix ispirata a Star Wars e I magnifici sette. Nel film, una donna misteriosa di nome Kora (Sofia Boutella), forma una squadra di straccioni per difendere un pacifico villaggio di contadini dai nefasti imperialisti che vogliono prendere il loro cibo e farli morire di fame.
Secondo la trama del film, Kora è “incaricata di trovare dei combattenti che rischierebbero la loro vita per difendere la gente di Veldt. La protagonista e Gunnar (Michiel Huisman), un contadino dal cuore tenero e ingenuo nella realtà della guerra, viaggiano in mondi diversi alla ricerca dei Bloodaxes, e assemblano un piccolo gruppo di guerrieri che condividono un comune bisogno di redenzione lungo la strada: Kai (Charlie Hunnam), pilota e pistolero a pagamento; il generale Titus (Djimon Hounsou), comandante leggendario; Nemesis (Doona Bae), maestra di spada; Tarak (Staz Nair), prigioniero con un passato regale; e Milius (E. Duffy), combattente della resistenza”.
Potete vedere il trailer di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco nella parte inferiore della pagina.
Rebel Moon, la figlia della guerra
“Sono una figlia della guerra”, dice la protagonista di Boutella circa a metà dei tre minuti di trailer. “Troverò dei guerrieri per combattere con noi”. Nel cast figurano anche Ray Fisher, Fra Fee, Ed Skrein, Cleopatra Coleman e Anthony Hopkins, che doppia un robot.
Rebel Moon fa parte di una storia divisa in due parti. La Figlia del Fuoco sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 dicembre, mentre la seconda parte, intitolata La Sfregiatrice (The Scargiver, in originale), arriverà il 19 aprile 2024. Inizialmente Snyder aveva sviluppato il progetto come potenziale lungometraggio di Star Wars anni fa, prima di passare alla realizzazione di una IP originale.
“Sono cresciuto come fan di Akira Kurosawa e di Star Wars”, ha dichiarato Snyder a The Hollywood Reporter nel 2021. “È il mio amore per la fantascienza. La mia speranza è che anche questo diventi un franchise di massa e un universo che possa essere costruito ed espanso”.
Se in attesa della release del film volete un approfondimento, potete sempre recuperare il dietro le quinte qui, che Netflix ha rilasciato in occasione del TUDUM 2023.
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco - Trailer italiano
Un nuovo universo vi aspetta su Netflix a partire dal 22 dicembre.