Primo trailer di True Detective: Night Country
Primo sguardo alla quarta stagione di True Detective, in arrivo a fine 2023 su Max.
HBO ha pubblicato il primo trailer della nuova stagione di True Detective, Night Country. La serie arriverà entro la fine dell’anno su Max e vedrà Jodie Foster vestire i panni da protagonista del detective Liz Denvers. L’attrice, doppio premio Oscar famosa per le sue interpretazioni in Contact e Il silenzio degli innocenti, sarà affiancata nella storia dalla boxer Kali Reis e da John Hawkes (Deadwood), Christopher Eccleston (Doctor Who), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (The Nevers), e Anna Lambe (Three Pines).
La sinossi:
Quando la lunga notte invernale cala su Ennis, Alaska, sei uomini della stazione di ricerca artica di Tsalal scompaiono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso i detective Liz Denvers (Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (Kali Reis) dovranno confrontarsi con l’oscurità che giace nei loro cuori e scavare tra gli spaventosi segreti che riposano nascosti tra le profondità del ghiaccio eterno.
True Detective: Night Country, prodotta da Jodie Foster insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, e Mark Ceryak, è scritta da Issa López (che ne dirigerà anche un numero non ancora definito di episodi), e Alan Page Arriaga. Tra i produttori esecutivi figurano anche Cary Joji Fukunaga e il creatore della serie Nic Pizzolatto.
La serie HBO Original andrà in onda entro la fine del 2023 su Max.
True Detective: Night Country | Official Teaser | Max
Il primo trailer di True Detective: Night Country, nuova serie HBO Original in onda su Max a fine 2023.