Outcome: Apple compra la commedia con Keanu Reeves
Apple ha comprato e produrrà Outcome, commedia scritta da Jonah Hill e interpretata da Keanu Reeves.
Apple ha acquistato i diritti per la realizzazione di Outcome, commedia scritta da Jonah Hill, attore famoso per le sue interpretazioni in Don’t Look Up, 21 Jump Street e The Wolf of Wall Street. Il film sarà il prossimo progetto da regista di Hill, la cui collaborazione con Apple proseguirà con lo sviluppo di un biopic dedicato alla band Grateful Dead. Nel cast come protagonista ritroveremo nientemeno che l’amatissimo Keanu Reeves, reduce dall’enorme successo della saga di John Wick ma lanciato definitivamente in passato dall’eterno cult Matrix.
Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, il film sarà una commedia oscura in cui Keanu Reeves vestirà i panni di una star hollywoodiana di nome Reef, che si ritroverà a fare i conti con i propri peccati dopo aver subito un ricatto da qualcuno che ha strumentalizzato un misterioso video proveniente dal passato.
Il film sarà scritto e diretto da Jonah Hill ma co-sceneggiato insieme a Ezra Woods. Il regista apparirà inoltre nel film affiancando il protagonista interpretato da Reeves. Outcome sarà prodotto da Matt Dines e Apple Studios, il cui progetto di sviluppo cinematografico procede a gonfia vele in seguito all’annuncio dell’investimento di ben un miliardo di dollari nel settore.