Oppenheimer: pubblicato il nuovo trailer
Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer del prossimo film di Christopher Nolan.
Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Oppenheimer, il prossimo attesissimo film del regista Christopher Nolan, già autore di incredibili successi quali la saga de Il Cavaliere Oscuro, Inception e Interstellar. Oppenheimer arriverà nelle sale italiane il 23 agosto 2023.
Come anticipato dal Nolan, il filmato è approdato online a pochi giorni di distanza dalla presentazione dello stesso nel corso del CinemaCon di Las Vegas.
Oppenheimer è un thriller storico che porta il pubblico nell’avvincente storia paradossale di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per poterlo salvare.
Oppenheimer: un cast di star
Il film gode di un cast di star, tra cui figurano Cillian Murphy (Peaky Blinders), Emily Blunt (Edge of Tomorrow), Robert Downey Jr. (Avengers: Endgame), Matt Damon (The Martian), Rami Malek (Bohemian Rhapsody), Florence Pugh (Midsommar), Josh Hartnett (Pearl Harbor), Benny Safdie (Good Time), Dane DeHaan (Chronicle), Jack Quaid (The Boys) e Dylan Arnold (You).
Il film è scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan con la sua Syncopy, basato sul libro vincitore del premio Pulitzer Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il trionfo e la tragedia di uno scienziato, scritto Kai Bird e Martin J. Sherwin e pubblicato nel 2009.
Sebbene non tutto Oppenheimer sia stato girato in formato IMAX, come i precedenti progetti di Nolan anche questo film sarà proiettato in cinema selezionati anche con questo particolare sistema.
IMAX è una tecnica di ripresa cara al noto regista, che permette di realizzare immagini molto più ricche, grandi e spettacolari rispetto a quelle prodotte dalle canoniche cineprese 35 mm.
Il film arriverà in sala il 23 agosto 2023 distribuito da Universal Pictures.
OPPENHEIMER - Nuovo Trailer (Universal Studios) - HD
Il nuovo trailer di Oppenheimer, l'ultimo film di Christopher Nolan