One Piece, svelate le prime immagini dei giovani protagonisti
La nota piattaforma streaming ha diffuso sui propri canali social le prime immagini dei giovani Rugy, Nami, Zoro, Sanji e Usop.
Il 31 agosto, data della release della prima stagione del live action di One Piece, si avvicina sempre di più. Nella giornata di ieri, Netflix ha finalmente svelato le prime immagini dei giovani attori che interpreteranno i cinque protagonisti nel tanto atteso adattamento del celebre manga di Eiichirō Oda.
Ecco, quindi, come appariranno i protagonisti nella loro versione da bambini nel live action:
- Colton Osorio interpreterà il giovane Monkey D. Rufy. Lo vedremo sicuramente nel flashback del protagonista, quando conoscerà Shanks il Rosso, a cui chiederà più volte di farlo entrare nella sua ciurma, ottenendo però sempre un netto rifiuto; nel mentre si nutrirà accidentalmente del Frutto del Diavolo chiamato Gom Gom, che lo farà diventare un uomo di gomma.
- Lily Fisher è la giovane Nami, che fu adottata da un membro della Marina, Bellemere.
- Christian Convery è il giovane Sanji, che vedremo nel flashback del cuoco della ciurma dei pirati di Cappello di Paglia.
- Kevin Saula è il giovane Usop, il cecchino della ciurma, che vedremo durante il flashback ambientato nell’isola di Shirop.
- Maximilian Lee Piazza è il giovane Roronoa Zoro, lo spadaccino della ciurma.
One Piece: un franchise che non conosce limiti
Il franchise sta vivendo un grande momento: il manga sta regalando un’emozione dopo l’altra, l’anime è nel punto di svolta di tutta la storia e a inizio anno è stato rilasciato anche un videogioco, Odissey.
I cinque protagonisti di questa prima stagione di One Piece sono interpretati da Iñaki Godoy (nei panni del capitano Monkey D. Rufy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usop) e Taz Skylar (Sanji).
Nel cast figurano anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
In partnership con Shueisha, la serie live action è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda, oltre a essere grandi fan del manga, sono anche sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. L’autore Eiichiro Oda è invece produttore esecutivo, insieme a Marty Adelstein e Becky Clements.
La prima stagione del live action di One Piece sarà disponibile dal 31 agosto, solo su Netflix.