Lance Reddick: rivelata la causa della morte
L'attore sessantenne di Fringe e The Wire è morto lo scorso 17 marzo. Rivelate ora le cause del decesso.
L’autopsia sul corpo di Lance Reddick, rinvenuto senza vita lo scorso 17 marzo, ha evidenziato che il decesso è stato causato da una Cardiopatia Ischemica in combinazione con una Coronaropatia, malattie provocate da un inadeguato apporto di sangue e ossigeno al cuore. Le cause della morte sono state verificate dalla redazione di TMZ, che ha avuto modo di ottenere una copia del certificato di morte.
Nei giorni appena precedenti alla morte il noto attore di The Wire, Fringe e Lost era stato impegnato con la promozione di John Wick 4, ultimo capitolo della fortunata saga action con Keanu Reeves in cui interpretava Charon. Lance Reddick era recentemente apparso recitando anche nelle serie televisive Bosch e Resident Evil, oltre che in apprezzatissimi videogiochi come Quantum Break, Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West.
Reddick apparirà in televisione e al cinema ancora una volta nella serie TV Disney+ di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, in White Men Can’t Jump e naturalmente nello spin-off di John Wick, Ballerina, tutti progetti le cui riprese si sono concluse prima della morte.