La star di Better Call Saul in The Bear stagione 2

Dopo il successo dello spin-off di Breaking Bad Bob Odenkirk sta vivendo una nuova giovinezza.

Dopo l’enorme successo della prima stagione, The Bear, una delle rivelazioni televisive del 2022, tornerà a giugno 2023 con una nuova serie di episodi forte della presenza nel cast dell’attore protagonista di Better Call Saul: Bob Odenkirk. L’attore, reso oltremodo famoso per l’interpretazione di Saul Goodman in Breaking Bad, è stato elevato al rango di vera e propria star e sta vivendo una seconda giovinezza fatta di molti ruoli, sia al cinema che sul piccolo schermo.

Bon Odenkirk The Bear Stagione 2

The Bear segue le vicende di Carmen “Carmy” Bezzatto, uno chef di ritorno nella sua città natale in seguito al suicidio del fratello maggiore dopo aver lavorato in alcuni dei migliori ristoranti del mondo. Inizia quindi a gestire l’attività di famiglia, una paninoteca di Chicago messa in piedi dal defunto fratello e un suo amico, rimasta fatiscente e in preda a una serie di debiti.

The Bear Serie TV

The Bear è considerata quasi all’unanimità dalla critica come una delle migliori produzioni del 2022 e vede nel cast gli attori Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Abby Elliot. Bob Odenkirk si aggregherà quindi al ricco cast di una delle serie più importanti degli ultimi anni, aggiungendo certamente carisma e profondità a delle vicende che sono già riuscite a catturare l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo.

La seconda stagione di The Bear, prodotta da FX, arriverà a giugno 2023.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!