Kraven il Cacciatore: il primo violento trailer
Sony ha pubblicato il violentissimo red band trailer di Kraven il Cacciatore, film di origini dedicato al villain dell'universo di Spider-Man interpretato da Aaron Taylor-Johnson.
Sony e Marvel hanno pubblicato il primo violentissimo trailer dedicato a Kraven il Cacciatore, film di origini che vedrà Aaron Taylor-Johnson vestire i panni del noto villain dell’universo di Spider-Man.
L’attore, divenuto famoso come volto del protagonista nell’action comedy Kick-Ass e per aver interpretato Quicksilver nel Marvel Cinematic Universe, sarà affiancato nientemeno che dal veterano Russel Crowe.
Il film segnerà il debutto cinematografico del personaggio di Sergei Kravinoff AKA Kraven, apparso soprattutto all’interno di prodotti animati destinati alla TV dopo aver debuttato nel 1964 nel numero 15 di Amazing Spider-Man.
Kraven il Cacciatore, diretto dal regista J.C. Chandor e scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, è il primo film Sony collegato all’universo di Spider-Man a essere classificato con un visto censura di tipo R a causa dell’alto tasso di violenza portato in scena, di cui è possibile avere un primo assaggio all’interno del trailer pubblicato.
Il video rilasciato da Sony mostra quelle che sembrerebbero le origini del personaggio oltre che il suo background familiare, introducendo il rapporto con il padre (Russel Crowe) e con Dmitri Smerdyakov AKA Camaleonte, un altro famoso villain di Spider-Man, qui interpretato da Fred Hechinger.
Di cosa parla Kraven il Cacciatore?
Non esistono ancora molti dettagli sulla pellicola in arrivo a ottobre, possiamo tuttavia affermare che Kraven rappresenti uno dei più temibili e aggressivi nemici di Spider-Man.
Un insaziabile cacciatore di origini Russe reso inarrestabile da una misteriosa pozione africana in grado di donargli forza e velocità pari a quelle degli animali più potenti del pianeta.
Tornato a New York dopo numerosi viaggi, Kraven entra in contatto con il terribile Camaleonte, super-criminale che lo assolda per uccidere Spider-Man.
Il video mostrato suggerisce che le origini del personaggio subiranno qualche cambiamento rispetto alle opere originali, ciononostante sembrerebbe che il film possa comunque risultare di ottima fattura, caratterizzato da uno stile registico più oscuro e ruvido rispetto ai precedenti titoli supereroistici di Sony.
Kraven farà inoltre la sua comparsa come villain nell’imminente videogioco Marvel’s Spider-Man 2, in arrivo il 20 ottobre 2023 come esclusiva PlayStation 5.
Il film, che a tratti sembrerebbe addirittura trarre spunti dal Rambo di Sylvester Stallone, debutterà nelle sale italiane il 5 ottobre 2023.
Kraven il Cacciatore: ecco il trailer
Il nuovo film Sony x Marvel si mostra in un primo violentissimo trailer portando in scena le origini di Kraven, uno dei più noti villain dell'universo di Spider-Man. Al cinema dal 5 ottobre 2023.