Killers of the Flower Moon: rivelata la durata del film
Il nuovo film diretto da Martin Scorsese avrà una durata decisamente sopra la media, anche se lontana dalle 4 ore dei rumor.
Stando a quanto riportato da Deadline, il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, avrà una durata di ben 3 ore e 26 minuti, inferiore rispetto alle 3 ore e 54 minuti riportate nel corso del weekend da Thierry Fremaux, delegato generale del Festival di Cannes e noto critico cinematografico francese.
Nonostante sia lontano di circa 30 minuti dalle 4 ore riportate dai rumor che si sono inseguiti nelle ultime settimane, il nuovo film di Scorsese con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e il recente premio Oscar per The Whale Brendan Fraser, avrà comunque una durata decisamente alta, in linea con quella di moltissime pellicole realizzate negli ultimi tempi come Avatar – La via dell’acqua, RRR o Babylon di Damien Chazelle.
Killers of the Flower Moon è prodotto da Apple Studios, Imperative Entertainment, Sikelia Productions e Appian Way Productions. Attualmente in fase di post-produzione, il film dovrebbe arrivare su Apple+ nel corso del 2024 ma per il momento non esiste alcuna data di uscita ufficiale.