Just Cause: Scarlett Johansson nella serie Amazon

Scarlett Johansson debutterà nel mondo delle serie televisive con Just Cause, thriller Amazon che la vede protagonista.

Just Cause, la nuova serie thriller Amazon, avrà una protagonista d’eccezione: la Vedova Nera Scarlett Johansson ha scelto la produzione per debuttare sul piccolo schermo. Nuova esperienza per l’attrice, ma anche un ritorno a uno dei suoi primi ruoli in carriera, visto che lo show è il secondo adattamento dell’omonimo romanzo di John Katzenbach. Il primo è stato il film del 1995, interpretato proprio da Johansson al fianco del compianto Sean Connery.

 

Just Cause narrerà le vicende di Madison Cowart, reporter di un giornale della Florida, che riceve l’incarico di seguire gli ultimi giorni di un detenuto nel braccio della morte. La giornalista, però, finirà per convincersi dell’innocenza del condannato. La serie sarà prodotta dalla stessa Johansson con la Warner Bros.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!