Jonathan Majors arrestato per violenza domestica
Le accuse farebbero riferimento a violenze multiple ai danni di una donna di 30 anni.
Jonathan Majors, Damian Anderson nel recentissimo Creed III e interprete di Kang Il Conquistatore all’interno del Marvel Cinematic Universe, è stato arrestato ieri sabato 25 marzo 2023 a New York in seguito a una lite domestica ai danni di una donna di 30 anni. Le accuse farebbero riferimento a gravi violenze multiple tra cui strangolamento e molestie sessuali. Il tipo di rapporto esistente tra la donna e l’attore non è al momento chiaro.
Questo il comunicato ufficiale rilasciato da un portavoce dell’ufficio delle pubbliche relazioni del distretto di polizia di New York:
Un’investigazione preliminare ha determinato che un uomo di 33 anni è stato coinvolto in una disputa domestica con una donna di 30 anni. La vittima ha informato la polizia di esser stata aggredita. Gli ufficiali di polizia hanno preso in custodia l’uomo senza che si verificassero incidenti. La vittima ha riportato ferite minori alla testa e al collo ed è stata dimessa dall’ospedale in condizioni stabili.
Il rappresentante dell’attore ha risposto pubblicamente alle accuse negando quanto accaduto con le seguenti affermazioni:
Jonathan Majors non ha fatto nulla di male. Faremo di tutto per chiarire la situazione e ripulire il suo nome.
L’attore è stato per il momento rilasciato. Le accuse, estremamente gravi sotto un profilo umano, se confermate minerebbero in maniera importante se non definitiva la carriera in crescita della star e del possibile successo del suo prossimo film Magazine Dreams, presentato al Sundance Film Festival e in uscita a dicembre per Searchlight Pictures.