Jeremy Renner travolto dalla neve, è grave

Jeremy Renner, l'Occhio di Falco della Marvel, è ricoverato in gravi condizioni in seguito ad un incidente avvenuto mentre spalava la neve.

iiili ilJeremy Renner versa in gravi condizioni. The Hollywood Reporter ha infatti diffuso la notizia del ferimento dell’attore, avvenuto mentre spalava la neve nella propria abitazione in Nevada, uno degli stati duramente colpiti dall’eccezionale tempesta di neve che si è abbattuta sugli Stati Uniti. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma l’interprete di Occhio di Falco ha riportato serie ferite.

Poche altre informazioni sono arrivate dall’agente di Jeremy Renner, secondo cui l’attore starebbe ricevendo cure eccellenti, circondato dalla propria famiglia. Prossimo ai 52 anni, due volte candidato all’Oscar, la star del MCU è attualmente protagonista della serie The Mayor of Kingstown, presto su Paramount+. Proprio pochi giorni fa, l’attore aveva testimoniato la pericolosità della situazione nella sua città pubblicando lo scatto di un’auto sepolta dalla neve con la didascalia: “la nevicata sul lago Tahoe non è uno scherzo.”

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!