Italia’s Got Talent, nuova stagione da Settembre
Italia's Got Talent: la nuova edizione dello show debutterà il 1° Settembre in esclusiva su Disney +
Disney+ ha annunciato con grande entusiasmo che la nuova edizione di “Italia’s Got Talent” sta per arrivare sulla piattaforma streaming. Lo show, prodotto da Fremantle Italia, farà il suo debutto il 1° settembre, con nuove puntate disponibili ogni settimana per tutti gli abbonati di Disney+.
La nuova edizione di “Italia’s Got Talent” promette di essere spettacolare e piena di sorprese. Quest’anno, al tavolo dei giudici, si siederanno due nuove entusiasmanti new entry: la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, la star dei social media famosa in tutto il mondo. Accanto a loro, i veterani Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo molto amato dal pubblico, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati per la loro esperienza e il loro carisma nel cercare i migliori talenti del nostro Paese.
La conduzione dello show sarà affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal, che porteranno la loro ironia e il loro stile unico sul palco di “Italia’s Got Talent”. In particolare, sarà un ritorno a casa per Aurora, che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019, dimostrando ancora una volta il talento che l’ha resa una delle personalità più amate del panorama italiano.
Italia’s Got Talent, un successo in 72 paesi
“Italia’s Got Talent” è un talent show di grande successo, una produzione originale Disney+ realizzata da Fremantle Italia. Il programma, adattato in 72 paesi, è diventato un autentico fenomeno globale e ha ottenuto il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”.
Sin dalla sua creazione nel 2006, ha conquistato oltre 1 miliardo di spettatori in tutto il mondo ed è attualmente in onda in 33 paesi con ascolti straordinari. L’edizione italiana sarà la prima del franchise “Got Talent” in Europa ad essere disponibile su una piattaforma streaming come Disney+.
Con dodici stagioni all’attivo, “Italia’s Got Talent” vanta una storia di grande successo. Finora, oltre 1270 concorrenti hanno calcato il palco del talent show, mostrando il proprio talento in diverse discipline e cercando di ottenere il tanto desiderato “Golden Buzzer” dai giudici.
Cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e molti altri performer hanno avuto l’opportunità di esibirsi e stupire il pubblico con le loro abilità.
Grazie a “Italia’s Got Talent”, molti di loro hanno raggiunto il successo e sono diventati talenti affermati nel mondo della televisione, della musica e dei social media, non solo in Italia ma anche a livello internazionale.
Gli spettatori potranno godere di un racconto coinvolgente, in cui l’emozione e il divertimento sono i protagonisti. La nuova edizione di “Italia’s Got Talent” è stata realizzata grazie all’impegno di Valdo Gamberutti, Federico Giunta, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Gabriela Ventura e Leonardo Zani, con la collaborazione degli sceneggiatori Michela Morano, Marya Pacifici, Tommaso di Giulio e Jacopo Magri.
La regia dello show è affidata a Luigi Antonini, mentre il backstage sarà curato da Marco Manes. Angelo Bonello ricopre il ruolo di direttore artistico, mentre Ivan Pierri e Massimiliano Fusco saranno i direttori della fotografia. Infine, le scene sono state realizzate da Luigi Maresca.
Non resta che prepararsi per questa nuova edizione di “Italia’s Got Talent“, che promette di sorprendere e incantare il pubblico di Disney+ con una miriade di talenti straordinari. A partire dal 1° settembre, gli abbonati potranno vivere l’emozione di questo spettacolo unico nel suo genere, che celebra l’arte e il talento in tutte le sue forme.