Hulk 2: l’esordio di Red Hulk?
Il regista di Hulk con Edward Norton parla del sequel cancellato (Hulk 2) e delle possibilità di introdurre il potente Red Hulk nel futuro del MCU.
Il regista di “The Incredible Hulk”, il film del 2008 con Edward Norton nel ruolo del gigantesco eroe verde, ha rivelato recentemente piani interessanti per un sequel che purtroppo non ha mai visto la luce. Louis Leterrier, il regista del film, ha spiegato che il sequel avrebbe portato i fan in un’avventura ancora più coinvolgente e avrebbe introdotto un’iconica controparte del gigante verde.
Nel film del 2008, Edward Norton ha interpretato Bruce Banner/Hulk, e nonostante il successo del film, il sequel non si è mai concretizzato. Leterrier ha spiegato che il progetto per il sequel era ben definito e avrebbe coinvolto la trasformazione di Emil Blonsky (interpretato da Tim Roth) in Red Hulk, una delle versioni più temibili dell’incredibile gigante verde.
Hulk 2, il possibile esordio di Red Hulk nell’MCU
Red Hulk è una figura iconica nei fumetti e rappresenta una versione potentemente alterata di Bruce Banner, con una personalità più aggressiva e una forza ancora più devastante. Leterrier ha svelato che il sequel avrebbe seguito la trasformazione di Blonsky in Red Hulk e avrebbe messo Hulk di Edward Norton contro questa spaventosa controparte.
Purtroppo, a causa di vari motivi, il sequel è stato cancellato e non ha mai visto la luce. Tuttavia, Leterrier ha sottolineato che sarebbe ancora affascinante vedere Red Hulk esordire nel futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU).
Con l’espansione continua del MCU e l’introduzione di nuovi personaggi e storie, i fan hanno sempre sperato di vedere Red Hulk sul grande schermo. Sebbene al momento non ci siano piani ufficiali per la sua introduzione, i fan rimangono entusiasti all’idea che questo iconico personaggio possa un giorno apparire nel MCU.
Mentre aspettiamo notizie ufficiali su Red Hulk e il futuro di Hulk nel MCU, possiamo rivedere il film “The Incredible Hulk” del 2008 per rivivere l’incredibile interpretazione di Edward Norton come il gigante verde. La sua performance ha lasciato un segno indelebile nella saga cinematografica dei supereroi e molti non dimenticheranno mai il suo ruolo nella storia dei Marvel Studios.