Fantastici 4, Adam Driver nuovo Mr. Fantastic?
I rumors danno Adam Driver come il favorito per interpretare Reed Richards, alias Mr. Fantastic, nel nuovo film sui supereroi più bistrattati dal mondo del cinema, i Fantastici 4.
Il rapporto tra i Fantastici 4 e Hollywood è forse il peggiore a memoria di cinecomic, eppure la Marvel ha intenzione di riprovarci. Il progetto è stato affidato al regista di WandaVision, Matt Shakman, con la sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. L’uscita nelle sale è prevista per febbraio 2025, e solo allora potremo sapere se la terza squadra assemblata dagli studios cinematografici riuscirà a rendere giustizia al fumetto. Di certo l’attenzione per gli interpreti è ai massimi livelli se si pensa di coinvolgere una star dall’indubbio talento come Adam Driver.
L’attore sarebbe stato preso in considerazione per interpretare Mr. Fantastic e pare che al momento sia il favorito. Il suo nome si aggiunge ad una nutrita rosa di star considerati per il ruolo di Ree Richards, tra le quali Diego Luna, Penn Badgley e ovviamente John Krasinski, che lo ha interpretato in Doctor Strange e il Multiverso della follia. Driver, che ha fatto parte nell’universo di Star Wars per poi darsi al cinema impegnato, potrebbe quindi capitanare il nuovo di team di Fantastici 4.