Fallout, il teaser di mostra un mondo post-apocalittico
La serie Amazon basata sul franchise del videogioco di Fallout sarà distribuita a partire dal 12 aprile.
Amazon Prime Video ha pubblicato il primo teaser di Fallout, la serie basata sulla popolarissima serie di videogiochi, che potete vedere nella parte inferiore della pagina.
Il teaser di 2 minuti e mezzo è stato presentato alla convention CCXP di San Paolo, e mostra diversi momenti di comicità cupa, con un tono definito e la colonna sonora in sottofondo di Nat King Cole “I Don’t Want to See Tomorrow”. Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere.
200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’irradiato paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, rimanendo sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e altamente violento che li attende.
Dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld, e interpretato da Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten e altri, Fallout è in arrivo il 12 aprile su Prime Video.
Fallout è in lavorazione da più di tre anni
Fallout - Teaser Trailer
Il primo teaser di Fallout.