Ezra Miller: prima apparizione pubblica per The Flash
Per la prima volta dopo due anni l'attore di The Flash si è mostrato in pubblico commentando la condotta negativa che ne ha quasi rovinato la carriera.
Ezra Miller è apparso in pubblico per la prima volta dopo due anni in occasione della premiere di The Flash presso il Chinese Theatre di Los Angeles. L’attore si è infine aperto circa la condotta negativa che lo ha portato a confrontarsi con svariati problemi personali e legali, rispondendo ai fan e agli addetti al settore presenti in sala.
Miller ha inoltre sinceramente ringraziato David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, Michael De Luca e Pam Abdy, capi di Warner Bros. Film Group e James Gunn e Peter Safran di DC Studios per il totale supporto in questioni private e delicate, facendo sì che la situazione tornasse in binario.
The Flash rappresenta il grande ritorno di Ezra Miller al cinema dopo una serie di problemi che lo hanno reso protagonista, in termini negativi, a partire dal 2020; l’abuso di alcool, e probabilmente di droghe, lo avrebbero portato a essere accusato di furto ai danni di un vicino in Vermont, rissa e aggressione nei confronti di una donna nel corso di una serata in un bar a Reykjavík, in Islanda.
Basterà The Flash a ripulire il nome di Ezra Miller?
Nonostante tutto, Warner Bros. e DC Studios hanno creduto nel progetto The Flash e nello stesso attore, accolto come una rockstar nel corso della serata dal regista del film Andy Muschietti, salutato a sua volta con grandissimo affetto da parte di Miller:
Ti adoro, maestro. Sei davvero una persona fantastica e il lavoro che hai realizzato è incredibile, monumentale.
Moltissimi tra fan e addetti al settore attendevano con ansia la serata più per vedere come sarebbe stato gestito il ritorno di Miller che per ammirare The Flash, un film che sembrerebbe essere davvero valido stando alle parole sia di chi lo ha realizzato che di chi ha avuto modo di vederlo in anteprima, come Tom Cruise.
L’attore, certamente per scelta dell’ufficio marketing, non si è tuttavia concesso per interviste limitandosi a percorrere il red carpet verso la sala dell’evento, festa a cui hanno partecipato oltre a Miller e Muschietti anche Ben Affleck (con Jennifer Lopez) e Jessica Chastain.
The Flash arriverà nelle sale italiane il 15 giugno 2023 e sappresenterà non solo il ritorno di Miller nei panni di The Flash ma anche il rilancio del DC Universe in seguito al totale reboot ideato da James Gunn, divenuto capo e direttore creativo dei DC Studios.
Grazie a una trama caratterizzata dall’esistenza di differenti linee temporali, il film vedrà inoltre il ritorno di Michael Shannon nei panni del Generale Zod ma soprattutto di Michael Keaton in quelli del Batman di Tim Burton.